Giorgia ringrazia Andrea Bocelli dopo aver cantato Vivo per lei: “Trent’anni in una canzone”

Giorgia ringrazia Andrea Bocelli dopo aver cantato Vivo per lei: “Trent’anni in una canzone”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito Giorgia ringrazia Andrea Bocelli dopo aver cantato Vivo per lei: “Trent’anni in una canzone” Dopo le prove è stata la volta dell’esibizione vera e propria di Giorgia e Andrea Bocelli che hanno cantato per la prima volta, in duetto, dal vivo, Vivi per lei. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Redazione Music 6 Giorgia e Andrea Bocelli (ph Lorenzo Montanelli) Per la prima volta in trent'anni Giorgia e Andrea Bocelli hanno duettato in Vivo per Lei, brano del 1995 interpretato inizialmente dagli O. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

È andata in scena la terza e ultima serata evento nella suggestiva location del Teatro del Silenzio di Lajatico, a Pisa, per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Tre serate colme di emozione e grande musica organizzate dal tenore. (leggo.it)

A quasi 30 anni dall'uscita di Vivo per Lei, Andrea Bocelli e Giorgia hanno interpretato, per la prima volta assieme su un palco, Vivo per lei, durante la celebrazione dei 30 anni di carriera del tenore toscano. (Fanpage.it)

Il presente: la celebrazione di 30 anni di carriera nel teatro all’aperto che il protagonista ha voluto costruire sulle colline della sua Lajatico. Un bambino che apre la serata, il look è da anni 50 con camicia immacolata e pantaloni corti, armeggiando davanti a un giradischi: è la memoria dell’infanzia. (Corriere della Sera)

Concerto di Bocelli, gli scherzi fra Laura Pausini ed Eros Ramazzotti

Il celebre tenore toscano, in occasione di questo significativo anniversario, ha scelto di condividere il palco con una parata di artisti italiani e di fama mondiale. Il suggestivo Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa) ha ospitato una serata indimenticabile in onore dei 30 anni di carriera di Andrea Bocelli (Open)

Virginia Bocelli, 11 anni, è una piccola star. Negli Stati Uniti ha già recitato in un film, uscito nelle sale per la festa della donna, in Italia ha esordito sul piccolo schermo due anni fa in Doc - Nelle tue mani e in questi giorni ha fatto sognare il pubblico degli spettacoli organizzati da Andrea Bocelli per i suoi 30 anni di carriera a Lajatico, provincia di Pisa, nel suo Teatro del Silenzio. (Today.it)

Ospiti a casa di Andrea Bocelli, Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Elisa scherzano insieme in un divertente video pubblicato su TikTok (Mediaset Infinity)