Andrea Bocelli duetta con Ed Sheeran e Johnny Depp

Andrea Bocelli duetta con Ed Sheeran e Johnny Depp
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un'invasione pacifica di decine di migliaia di persone che ha preso d'assalto il Teatro del Silenzio per festeggiare i trent'anni di carriera di Andrea Bocelli. Un evento magico che ha visto il tenore toscano duettare con star internazionali come Ed Sheeran, Will Smith, Johnny Depp, Russell Crowe, Zucchero, Laura (Io Donna)

Su altri giornali

Il celebre tenore toscano, in occasione di questo significativo anniversario, ha scelto di condividere il palco con una parata di artisti italiani e di fama mondiale. Da Brian May dei Queen a Elisa, da Eros Ramazzotti a Johnny Depp, da Ed Sheeran a Jon Batiste, fino a Russell Crowe, Plácido Domingo e José Carreras. (Open)

Servizio di sicurezza rigidissimo, percorsi obbligati, organizzazione internazionale, pubblico per il 98% stranieri soprattutto americani. L’occasione è di quelle importanti perché i tre concerti “Andrea Bocelli 30: The Celebration” hanno chiamato a raccolta Hollywood e i maggiori esponenti della musica internazionale e italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Bocelli e Giorgia: un duetto commovente È andata in scena la terza e ultima serata evento nella suggestiva location del Teatro del Silenzio di Lajatico, a Pisa, per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli (leggo.it)

In 30mila per Bocelli. Tre serate e super-big per celebrare i 30 anni di una carriera stellare

Will Smith che recita una canzone, Russell Crowe che canta, Johnny Deep che suona la chitarra: sono le sorprese che le tre star di Hollywood hanno regalato a Andrea Bocelli che ha festeggiato i trent'anni di carriera nel suo Teatro del Silenzio, allestito, come ogni estate, a pochi giorni dalla fine della mietitura del grano, tra le balze delle colline pisane, vicino a Lajatico, borgo natale del tenore pop. (Adnkronos)

Una invasione pacifica e curiosa, attenta e festosa. Circa 40mila persone, per la maggior parte straniere, hanno raggiunto il Teatro del Silenzio per festeggiare insieme ad Andrea Bocelli e ai suoi ospiti i trenta anni di carriera dell’artista toscano, nato proprio a Lajatico, a pochi chilometri da quel luogo magico, che a vederlo apparire dietro le colline ruba il fiato. (Sky Tg24 )

La 19esima edizione del concerto che ogni anno Bocelli organizza tra le colline che lo hanno visto nascere è già un record. Venerdì sera l’ultima parata di star è salita sul palco del Teatro del Silenzio di Lajatico per festeggiare insieme un anniversario che rimarrà nella storia. (LA NAZIONE)