Parata di vip per la festa di Bocelli: il flauto di Sheeran, la sculacciata a Ramazzotti e una foto cult

Parata di vip per la festa di Bocelli: il flauto di Sheeran, la sculacciata a Ramazzotti e una foto cult
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Parata di vip per la festa di Bocelli: il flauto di Sheeran, la sculacciata a Ramazzotti e una foto cult Andrea Bocelli ha festeggiato i 30 anni di carriera con una tre giorni nel Teatro del silenzio a Lajatico piena di Vip, da Ed Sheeran a Johnny Depp passando per Will Smith e tantissimi colleghi italiani. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Redazione Music Andrea Bocelli con i figli Matteo e Virginia, Johnny Depp, Ed Sheeran, Russell Crowe, Will Smith e il figlio Jaden. (Fanpage.it)

Su altre fonti

6 Giorgia ringrazia Andrea Bocelli dopo aver cantato Vivo per lei: “Trent’anni in una canzone” Dopo le prove è stata la volta dell’esibizione vera e propria di Giorgia e Andrea Bocelli che hanno cantato per la prima volta, in duetto, dal vivo, Vivi per lei. (Fanpage.it)

Nel cuore della Toscana sono in programma tre serate evento per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. L’appuntamento è stato intitolato Andrea Bocelli 30: The Celebration e si svolge il 15, 17 e 19 luglio tra le colline di Lajatico, in provincia di Pisa. (Radio Kiss Kiss)

Prima l'uno e poi l'altro, tutto in una sera. L'occasione non è niente male: i 30 anni di carriera di uno degli italiani più famosi del mondo, senza dubbio il più seguito in ogni continente e a ogni livello, dall'uomo della strada al Presidente degli Stati Uniti. (il Giornale)

Laura Pausini e Elisa sculacciano Eros Ramazzotti, Giorgia li riprende e il video scatena gli applausi dei fan

In occasione dei tre concerti a Lajatico (Pisa) organizzati per celebrare i 30 anni di carriera, Andrea Bocelli ha invitato grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: da Ed Sheeran a Will Smith fino a Zucchero, Tiziano Ferro, Giorgia, Elisa, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. (Mediaset Infinity)

La 19esima edizione del concerto che ogni anno Bocelli organizza tra le colline che lo hanno visto nascere è già un record. Lajatico (Pisa), 21 luglio 2024 – Torna lentamente il silenzio tra le colline che hanno ospitato il trentennale della carriera del tenore Andrea Bocelli (LA NAZIONE)

La felicità di rivedersi tutti è stata tale che Laura Pausini con Elisa hanno sculacciato, per scherzo, Eros Ramazzotti. (Il Fatto Quotidiano)