Ed Sheeran, Johnny Depp e Russell Crowe si divertono alle celebrazioni per Bocelli: le foto più belle

Ed Sheeran, Johnny Depp e Russell Crowe si divertono alle celebrazioni per Bocelli: le foto più belle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono state tre grandi serate quelle organizzate da Andrea Bocelli per festeggiare i suoi 30 anni di carriera al Teatro del Silenzio, a Lajatico. Tra gli ospiti Brian May, Zucchero, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Will Smith, Russell Crowe, Johnny Depp, Ed Sheeran. Gli artisti sembrano essersi divertiti molto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Reem (@reemidepp) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Yvonne de Boer (@ydeboer010363) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Teddysphotos (@aurysheerio1) E non sono mancate belle foto di gruppo. (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quasi 30 anni dall'uscita di Vivo per Lei, Andrea Bocelli e Giorgia hanno interpretato, per la prima volta assieme su un palco, Vivo per lei, durante la celebrazione dei 30 anni di carriera del tenore toscano. (Fanpage.it)

Tiziano Ferro e Ed Sheeran 9 (Fanpage.it)

Alla celebrazione dei 30 anni di carriera, al Teatro del Silenzio di Lajatico, sono arrivati da Hollywood anche Russell Crowe e Johnny Deep, e le popstar Zucchero, Eros Ramazzotti, Elisa, Tiziano Ferro e Laura Pausini (Adnkronos)

Concerto di Bocelli, gli scherzi fra Laura Pausini ed Eros Ramazzotti

L'entrata in scena sul palco di Giorgia ha sorpreso il pubblico presente e i due cantanti, senza dubbio tra le migliori voci italiane, hanno scelto un pezzo già inciso insieme in passato, ovvero "Vivo per lei". (leggo.it)

Anni di carriera festeggiati in grande stile con gli amici di sempre, colleghi e artisti di fama internazionale: tantissimi gli ospiti che hanno reso memorabile questo giorno. Una festa in grande stile, con tre serate di grande musica (15 e 17 luglio, ma anche stasera, venerdì 19 luglio 2024) con 35-40mila spettatori, il 90% dei quali arrivano dall'estero, come ha ricordato Veronica Berti, moglie e manager del cantante. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione dei tre concerti a Lajatico (Pisa) organizzati per celebrare i 30 anni di carriera, Andrea Bocelli ha invitato grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: da Ed Sheeran a Will Smith fino a Zucchero, Tiziano Ferro, Giorgia, Elisa, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti (Mediaset Infinity)