Il magico duetto Bocelli-Sheeran al Teatro del Silenzio

Il magico duetto Bocelli-Sheeran al Teatro del Silenzio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il magico duetto tra Andrea Bocelli e Ed Sheeran al Teatro del Silenzio di Lajatico dove il tenore toscano sta festeggiando i trent’anni di carriera. «La musica è fatta per unire, per condividere un sentimento, un’emozione. Dopo trent’anni sui palcoscenici del mondo, sarà un onore ed una occasione quantomai speciale poter festeggiare, insieme, proprio qui, dove sono nato, dove tutto è cominciato», ha detto Bocelli. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro: una flotta di 500 droni che si alza per illuminare la notte con giochi di luce e porta la classicità del Nessun Dorma in una nuova dimensione. Il presente: la celebrazione di 30 anni di carriera nel teatro all’aperto che il protagonista ha voluto costruire sulle colline della sua Lajatico (Corriere della Sera)

In mezzo a signore con stivali e cappelli da cowboy e a uomini con panciotto e papillon - degli eroi, considerando che la temperatura percepita a Lajatico è di tipo 36 gradi -, in questa cornice bucolica circondata da covoni e balle di fieno regnano attesa e fibrillazione, tra calici di prosecco che scorrono copiosi, un mix di lingue che va dall'inglese al francese passando per lo spagnolo e il portoghese, e la voglia di vedere da vicino il Maestro e respirare un po' della sua magia. (Vanity Fair Italia)

Prima l'uno e poi l'altro, tutto in una sera. I due Andrea Bocelli, quello classico e quello pop, si sono presentati insieme sul palco del Teatro del Silenzio, a Lajatico, a pochi passi dal casale dove il tenore è nato quasi 65 anni fa. (il Giornale)

Andrea Bocelli duetta con Ed Sheeran e Johnny Depp

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Yvonne de Boer (@ydeboer010363) Sono state tre grandi serate quelle organizzate da Andrea Bocelli per festeggiare i suoi 30 anni di carriera al Teatro del Silenzio, a Lajatico (Radio Monte Carlo)

Alla celebrazione dei 30 anni di carriera, al Teatro del Silenzio di Lajatico, sono arrivati da Hollywood anche Russell Crowe e Johnny Deep, e le popstar Zucchero, Eros Ramazzotti, Elisa, Tiziano Ferro e Laura Pausini (Adnkronos)

Un evento magico che ha visto il tenore toscano duettare con star internazionali come Ed Sheeran, Will Smith, Johnny Depp, Russell Crowe, Zucchero, Laura (Io Donna)