Capuano sulla vicenda Frattesi: “Continuo a pensare che Marotta non…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta, prima di Venezia-Inter, è stato chiarissimo sulla vicenda: "Frattesi ha chiesto la cessione? No assolutamente, è un bravissimo ragazzo e un bravo professionista, non ha assolutamente chiesto di essere trasferito. Questo è un mercato in cui possono arrivare richieste da oggi a domani, noi di natura non vogliamo vendere nessuno. Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare... noi cercheremo di ascoltarlo. (fcinter1908)
Su altri media
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Il centrocampista dell'Inter sembrerebbe pronto a cambiare aria già in questa sessione invernale di mercato anche se il club nerazzurro vorrebbe tenerlo a Milano almeno fino al termine della stagione. Lo scarso minutaggio e il poco impiego fino a questo momento stanno spingendo invece Frattesi altrove. (Il Romanista)
Sono giorno scottanti sul fronte del mercato, in particolare sull'asse Roma-Milano, che potrebbe accendersi rapidamente. L'oggetto della contesa, tra Roma e Inter, è sempre quel Frattesi che pochi giorni fa, dopo le parole di Marotta prima e Inzaghi poi, sembrava essere stato tolto dal mercato. (Tutto Juve)
Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta il nuovo affare Ultimo aggiornamento 13 Gennaio 2025 17:58 di Nicola Lo Conte (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Di fronte a queste cifre, il focus si sposta inevitabilmente su altri obiettivi, e il “vero colpo” della Roma potrebbe essere in panchina: Massimiliano Allegri. Il prezzo fissato dall’Inter, attorno ai 40 milioni di euro, è considerato proibitivo dalla dirigenza romanista. (Minuti Di Recupero)
Anche prima di questi due forfait, infatti, il club nerazzurro non ha mai messo sul mercato l'ex Sassuolo, il quale è finito al centro di alcuni rumors semplicemente perché la Roma ha tentato degli approcci per acquistarlo. (Fcinternews.it)