Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali: rivoluzione Nicola, la scelta su Gaetano, Sohm e Valeri

Alle 20.45 c’è l’ultima partita del turno di campionato, quella tra Parma e Cagliari. Sono uscite le formazioni ufficiali, tante sorprese da una parte e dall'altra. Sono in panchina W. Coulibaly e Sohm nel Parma, Augello, Marin e Gaetano nel Cagliari. Quella di Nicola è una vera rivoluzione, il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 (ma con gli stessi uomini può fare anche un 3-5-2). (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Finalmente una vittoria. ‘Vade retro’ crisi, si ricomincia a vivere. Vittoria voluta, sofferta e meritata. Un 3-2 per i rossoblù che permette al Cagliari di abbandonare l’ultimo posto in classifica, raggiungere tre squadre a 5 punti( fra cui lo stesso Parma) e lasciare indietro altre due avversarie. (SardiniaPost)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Le prestazioni non sono mai mancate, e questo ci ha sempre dato serenità. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari batte il Parma e scaccia la crisi. Nicola: "Dobbiamo ancora lavorare"

Altro lunedì sera da dimenticare per il Parma. Così come contro l’Udinese, anche contro il Cagliari la squadra di Pecchia perde 3-2, pagando delle ingenuità imperdonabili. Primo tempo a ritmi troppo bassi, dove i ducali non sono stati all’altezza. (Parma Live)

Il Cagliari ha vinto ben sei delle ultime nove sfide di Serie A contro il Parma quando ha affrontato i Ducali con meno punti in classifica a inizio giornata (2N, 1P), tra cui tutte le tre più recenti, l’ultima delle quali il 15 settembre 2019 (1-3 proprio al Tardini). (Fantacalcio ®)

Quote vittoria Parma: 2.09, 2.10, 2.12 Data: lunedì 30 settembre 2024 (La Notizia Sportiva)