Alcaraz, ko a Nadal: sabato la finale a Riad con Jannik! Diretta SuperTennis alle 20.30

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Contro un buon Rafa Nadal, Carlos Alcaraz festeggia la vittoria e la finale al Six Kings Slam. Vince 63 62 e sabato alle 20.30 giocherà contro Jannik Sinner per un assegno da sei milioni di dollari. Tutto in diretta su SuperTennis. Si fermano insieme, Alcaraz e Nadal, per l'intervista a caldo. "Penso che Carlos divenmterà ancora più forte - dice Nadal -. Oggi è stato bravissimo, sta giocando benissimo negli ultimi anni. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ha colto l'occasione per spendere delle bellissime parole nei confronti del suo connazionale Carlos Alcaraz e del nostro azzurro. Il maiorchino, che ha appena annunciato il ritiro dai campi, si trova in terra saudita per disputare il Six Kings Slam. (Liberoquotidiano.it)

Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. Tutto facile per Carlos Alcaraz che, all'esordio al Six Kings Slam in scena a Riyadh, ha battuto per due set a zero (6-4, 6-2) Holger Rune. (Goal Italia)

Dopo Jannik Sinner, anche Carlos Alcaraz approda alle semifinali del ricchissimo torneo d'esibizione Six Kings Slam. (Sport Mediaset)

Six King Slam: Alcaraz supera Rune, affronterà Nadal in semifinale

Parola di Carlos Alcaraz nel giorno dell'annuncio del ritiro del maiorchino. "Rafael Nadal è il motivo per cui sono diventato tennista professionista". (Eurosport IT)

La partita tra i due giovani talenti è iniziata a ritmo serrato, con i servizi che inizialmente dominavano lo scambio. (LiveTennis.it)

Doveva essere Alcaraz contro Nadal, e così sarà. Nel secondo match della giornata inaugurale del Six King Slam, il tennista spagnolo si impone con il punteggio di 6-4, 6-2 su Holger Rune e avanza in semifinale, dove troverà per l’appunto il suo idolo di sempre. (TennisItaliano.it)