Osimhen al Galatasaray, ‘here we go’: i dettagli e novità sulla clausola

Osimhen al Galatasaray, ‘here we go’: i dettagli e novità sulla clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È fatta: Victor Osimhen lascia il Napoli e va al Galatasaray. È in partenza in questi minuti per Istanbul l'attaccante nigeriano, pronto a salutare l'Italia: giocherà infatti in Turchia. Come riporta Fabrizio Romano, here we go per Osimhen al Galatasaray. Si tratta di un prestito secco - senza opzioni - della durata di un anno, con lo stipendio del nigeriano (9/10 milioni) che verrà coperto dal Galatasaray. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Osimhen deve rinnovare il contratto col Napoli prima di andare in prestito. L'attaccante chiede una clausola da 75 milioni al posto di quella da 130 milioni che è nell'attuale contratto. (fcinter1908)

Foto Ecco Osimhen: il nigeriano in partenza per Istanbul (Tutto Napoli)

Si tratta di un prestito secco - senza opzioni - della durata di un anno, con lo stipendio del nigeriano (9/10 milioni) che verrà coperto dal Galatasaray. (SOS Fanta)

Osimhen al Galatasaray, è fatta: prestito secco fino a giugno e rinnovo con il Napoli fino al 2027 – SKY

Alex Iozzi 2 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 01:33) La telenovela più chiacchierata dell'estate sta per giungere al suo culmine (CalcioNapoli1926.it)

E' il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante atterrerà tra pochi minuti ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo. (Tutto Napoli)

La telenovela Osimhen sembra essere giunta al termine. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli e il Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito secco dell’attaccante nigeriano fino a giugno. (Napolipiu.com)