Caso Chiesa, l’addio alla Juventus è già scontato: come ha reagito all’interesse del Napoli

La Juventus è pronta a salutare Federico Chiesa nelle prossime settimane. Il club bianconero prepara una cessione imminente. La storia d’amore tra Federico Chiesa e la Juventus sarebbe arrivata ai titoli di coda. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri e l’avvento di Thiago Motta sulla panchina bianconera, la società sta attuando una rivoluzione negli interpreti. Dietro a ciò, c’è naturalmente il lavoro di Cristiano Giuntoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli e la Juve starebbero pensando ad uno scambio Raspadori-Chiesa: Giuntoli vuole liberarsi dell'esterno d'attacco e Raspadori gli sembra la soluzione migliore grazie alla sua versatilità tattica. (CalcioNapoli1926.it)

Nei giorni scorsi Daniele De Rossi ha fatto un serio tentativo con il calciatore, provando ad utilizzare l’arma Dybala per convincerlo. Oltre al gradimento concreto però, non c’è stato altro: i giallorossi sarebbero infatti ormai orientati verso un altro bianconero, Matias Soulé. (FantaMaster)

Bo) – Che sarebbe stata l’estate di Federico Chiesa, nel bene o nel male, lo si era intuito dal primo minuto dopo la fine dello scorso campionato. Ora, partendo dal presupposto che per Chiesa il futuro a Torino è a respiro corto, visto che il suo gioco mal si sposa con le teorie mottiane, tengono banco le piste che potrebbero portarlo a cambiare maglia. (Pagine Romaniste)

Scambio Raspadori-Chiesa, l’ipotesi potrebbe concretizzarsi: i dettagli dell’operazione

Tengono banco in casa Juventus le piste che potrebbero portare Federico Chiesa a cambiare maglia. In attesa che possa accendersi un interesse all’estero che al momento non si è ancora visto - l’idea Bayern Monaco al momento è rimasta in forma embrionale - sono più che mai vive - secondo quanto riporta Tuttosport - le strade che portano a Roma e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

09:50 - L'edizione odierna di Tuttosport parla di un possibile scambio tra il Napoli e la Juventus. In ballo i cartellini di Giacomo Raspadori e Federico Chiesa. 09:13 - Secondo la Stampa, la Juventus sarebbe pronta all'assalto per Teun Koopmeiners. (Diretta)

Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi si’. Giacomo Raspadori potrebbe essere uno dei sacrificati del Napoli di Conte. Il calciatore è nel mirino della Juventus, che potrebbe pensare a uno scambio tra lui e Federico Chiesa. (IlNapolista)