Caso Chiesa, l’addio alla Juventus è già scontato: come ha reagito all’interesse del Napoli
La Juventus è pronta a salutare Federico Chiesa nelle prossime settimane. Il club bianconero prepara una cessione imminente. La storia d’amore tra Federico Chiesa e la Juventus sarebbe arrivata ai titoli di coda. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri e l’avvento di Thiago Motta sulla panchina bianconera, la società sta attuando una rivoluzione negli interpreti. Dietro a ciò, c’è naturalmente il lavoro di Cristiano Giuntoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli e le voci di un ipotetico scambio con la Juventus tra Raspadori e Chiesa: di seguito un articolo tratto dal sito www.alfredopedulla.com. Ma sul titolo di Tuttosport che ha lanciato l’ipotesi scambio (Raspadori alla Juventus e Chiesa al Napoli) preferiamo con cautela dare questa spiegazione. (Terzo Tempo Napoli)
Chiesa al Napoli – Il futuro di Federico Chiesa resta un vero e proprio rebus. Il mancato rinnovo con la Juventus e lo scarso interesse delle big straniere, aprono all’esterno bianconero due strade: quelle che portano verso Roma e verso Napoli. (FantaMaster)
Giacomo Raspadori alla Juventus, Federico Chiesa al Napoli: uno scambio alla pari, o quasi, tra Napoli e Juventus. Ne parla l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Uno scambio possibile, spiega il quotidiano, perché la Juve pensa all'azzurro e perché Conte apprezza l'esterno bianconero. (Tutto Napoli)
E se Juve e Napoli si scambiassero Chiesa e Raspadori? Questa è l’ipotesi fatta da Tuttosport, che apre alla possibilità di uno scambio tra bianconeri e azzurri. L’ex Fiorentina sembra infatti destinato a lasciare Torino e piace molto a Conte. (Juvenews.eu)
Contratto in scadenza, ingaggio che viaggia poco sopra i 5,5 milioni di euro, l’arrivo di Motta che poco tollera i giocatori anarchici: tutte queste componenti stanno portando a un futuro di Federico Chiesa a Torino a respiro corto. (CalcioNapoli24)
Gli stessi ritmi che vuole tradotti sul mercato, che sembra decollare e prendere forma. MERCATO ROMA CHIESA NAPOLI – Antonio Conte sta cominciando a plasmare il Napoli ad immagine e somiglianza del suo credo calcistico, fatto di talento, rapidità e ritmi forsennati. (RomaNews)