Lotito: "Perché il calcio è così indebitato? Chiedete a chi fa i debiti. Io produco risorse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato durante 'Finché la barca va', programma di Rai 3, il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha ampiamente parlato di calcio e politica. Chiacchierata durante la quale affronta risponde a proposito dell'indebitamento del calcio, lanciando una sua solita stoccata. Perché il calcio è così indebitato? "Chiedete a chi li produce, questi debiti: io produco risorse e ho abbinato risultati sportivi a quelli economici, sono il più vincente dopo la Juve nei miei anni. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Con la sosta del campionato dedicata alla parentesi per le Nazionali, per la Lazio è tempo di leccarsi le ferite dopo la batosta (5-0) subìta a Bologna nell’ultimo turno di Serie A. L'esordio è stato prontamente dedicato ad un commento alla partita del Dall’Ara. (ilmessaggero.it)
Claudio Lotito, patron della Lazio, è stato intervistato durante la trasmissione di Rai 3 'Finché la Barca va''. Perché il calcio è così indebitato? (Tutto Juve)
Matteo Pifferi Redattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 23:02) Questa sera sul battello di Piero Chiambretti in 'Fin che la barca va' su Rai3, l'intervistato d’onore è Claudio Lotito (fcinter1908)

I romanisti mi amano perché vorrebbero avere un presidente più presente". Ospite sul battello di Piero Chiambretti in 'Fin che la barca va su Rai 3', il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del suo rapporto con i tifosi della Roma: "Io faccio i fatti e non le parole - le sue parole -, io non vendo sogni, ma solide realtà. (Sport Mediaset)
Su Rai 3: "Calcio indebitato? Io produco risorse. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ospite sul battello di Piero Chiambretti in “Fin che la barca va su Rai 3”, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha toccato diversi temi, a cominciare dal suo rapporto con i tifosi della Roma: «Io faccio i fatti e non le parole, io non vendo sogni, ma solide realtà. (Calcio e Finanza)