Cessione Osimhen bloccata, il nigeriano sarà a Castel di Sangro. L’Arabia rischia di diventare la sua ultima opportunità

Il centravanti nigeriano Victor Osimhen si unisce alla squadra mentre le trattative per la sua cessione restano in sospeso. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Victor Osimhen, il centravanti nigeriano, si prepara a raggiungere Castel di Sangro con il Napoli nonostante la mancata cessione che lo avrebbe potuto portare altrove. Secondo il Corriere dello Sport, la situazione attuale vede Osimhen ancora saldamente legato al club partenopeo, nonostante i persistenti tentativi di altre squadre di assicurarsene i servigi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Strano destino, quello di Victor Osimhen. Il Napoli non deve risanare il bilancio, non ha bisogno di sacrificare qualcuno all’altare dei conti: dunque, gli 80 milioni (oltre i bonus) della proposta del Psg non sono il prezzo giusto. (ilmattino.it)

Retroscena Osimhen: dalla Premier arrivati massimo 70mln (Tutto Napoli)

Osimhen stanco, torna a pensare all'Arabia: Psg, una sola contropartita piace a Conte (Tutto Napoli)

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, in taglio alto, affronta l'argomento calciomercato in riferimento al futuro dell'attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen. Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, aggiorna in tifosi del Napoli sul possibile addio del centravanti degli azzurri Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi. (Tutto Napoli)

Per il futuro di Victor Osimhen, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (Tutto Napoli)