Lukaku non convocato dal Chelsea, mette like a Conte: le ultime sul Napoli|Primapagina

Calciomercato Il Chelsea è volato negli Stati Uniti per una tournée. La squadra inglese allenata dall'italiano Enzo Maresca giocherà cinque amichevoli con Wrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid. Per poi tornare a Londra e sfidare l'Inter il prossimo 11 agosto, una settimana prima dell'inizio della Premier League in casa contro i campioni d'Inghilterra guidati da Pep Guardiola (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ieri Lukaku ha “svuotato” il suo profilo Instagram di tutte le foto che lo legavano alle sue precedenti squadre come Roma e Inter. Sembra ufficialmente pronto a legarsi al Napoli. Fino ad ora si è rivelato “un atleta incapace di costruirsi una carriera all’altezza delle potenzialità. (IlNapolista)

Deve solo essere ceduto l'ex Lille. Di conseguenza, in questo momento è congelata anche la posizione di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI – La trattativa per il trasferimento di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain raggiunge un punto critico. Il Corriere della Sera rivela nuovi dettagli sulla trattativa tra il Napoli e il club francese, con un focus particolare sul possibile coinvolgimento di Lee Kang-in nell’affare. (Napolipiu.com)

'Un compagno di Nazionale di Lukaku mi ha detto che è del Napoli'. Il retroscena

Conte non vuole più aspettare per Lukaku: ha chiesto a Manna di trovare una soluzione TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Conte non aspetta più Lukaku, ma lui vuole Napoli: l'indizio (CalcioNapoli1926.it)

"Un suo compagno di Nazionale, che ha giocato l'Europeo con il Belgio, mi ha rivelato che Romelu Lukaku è già del Napoli". Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Non posso dire di chi si tratta, ma un compagno del calciatore belga in Nazionale, che ha giocato anche l'Europeo in Germania con lui, mi ha rivelato che Big Rom è già del Napoli. (AreaNapoli.it)