Calafiori saluta l’Italia e il Bologna e va all’Arsenal: le cifre e il nuovo stipendio del difensore

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Riccardo Calafiori è virtualmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il difensore azzurro sta firmando nella notte il suo nuovo contratto che lo legherà ai Gunners per i prossimi 5 anni. Gli inglesi hanno raggiunto un accordo definitivo col Bologna dopo un lungo tira e molla durato diverse settimane con la Juventus sullo sfondo. Alla fine, secondo quanto scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano, l'affare è stato concluso per una somma pari a 50 milioni di euro totali con i bonus e una clausola concordata sulla futura rivendita del giocatore. (Fanpage.it)

Su altri media

Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)

Le ultime sul futuro di Riccardo Calafiori arrivano direttamente da 'Sky Sport UK'. Il difensore della Nazionale è atteso domani a Londra per svolgere le visite mediche con l'Arsenal. Se tutto andrà bene, il centrale del Bologna volerà negli Stati Uniti per unirsi alla squadra nel tour pre-campionato. (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno per il passaggio di Riccardo Calafiori all’Arsenal. I due club, infatti, sono pronti a firmare nella nottata tra il 24 e il 25 luglio l'accordo per il trasferimento del difensore italiano in Inghilterra. (Sky Sport)

📢 Sky Sport | Calafiori all’Arsenal, è fatta: le cifre definitive dell’affare

La fumata bianca tanto attesa è finalmente arrivata: adesso sì, Riccardo Calafiori può davvero considerarsi un nuovo giocatore dell'Arsenal. In attesa delle visite mediche, della firma sul contratto e della conseguente ufficialità, chiaramente. (Eurosport IT)

Finirà verosimilmente davanti a un tribunale la questione. La cessione di Calafiori all’Arsenal si complica: problema economico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il passaggio in Inghilterra è ormai cosa fatta, con il giocatore prodotto del settore giovanile della Roma che andrà a formare una delle coppie di centrali più promettenti dell’interno panorama calcistico mondiale, insieme al francese William Saliba. (FantaMaster)