Everton, dall’Inghilterra: i Friedkin vogliono Sarri in panchina
Non solo la panchina della Roma. Ora anche quella dell'Everton, con l'arrivo ormai sicuro dei Friedkin, rischia la rivoluzione. Il nome che sta circolando in Inghilterra per la panchina del club di Liverpool è quello di Maurizio Sarri. Un recente trascorso alla Lazio che gli ha impedito di diventare uno dei candidati per il dopo De Rossi a Trigoria. Sarri all’Everton sarebbe la prima grande mossa dei Friedkin per dare forza e valore al progetto. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Maurizio Sarri è uno dei nomi che circolano per un nuovo e ricco progetto in Inghilterra dopo la fine dell’avventura alla Lazio (CalcioMercato.it)
A rischiare il posto stavolta è Sean Dyche, 53 anni, tecnico inglese dell’Everton, club passato pochi giorni fa sotto il controllo dei texani. Già pronti, scrive oggi il Corriere dello Sport, a operare una rivoluzione tecnica. (Giallorossi.net)
Quel tecnico che avrebbe potuto essere un’idea anche per il dopo De Rossi ma che invece per i suoi recenti trascorsi alla Lazio avrebbe scatenato un’ulteriore insurrezione popolare. Secondo il Corriere dello Sport, la famiglia Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria dell'Everton dopo aver acquisito il club , ma anche quella sportiva. (Eurosport IT)
Vorrei poter credere ai Friedkin, ripeto: alla proprietà americana che antepone il nostro povero torneo a quello inglese e che gli investimenti li divide equamente per due, e comunque li divide. (Pagine Romaniste)
Una partenza di campionato sicuramente non esaltante, sulla stessa lunghezza d’onda rispetto alle scorse stagioni. Fuori Dyche, dentro Sarri? (RomaNews)
I Friedkin, che hanno appena acquistato l'Everton, vogliono Maurizio Sarri. Non sulla panchina della Roma dove è stato scelto Juric al posto di De Rossi, ma della squadra inglese. A scriverlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)