Fantachampions Sky Sport: le formazioni ufficiali delle gare delle 21.00

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

FantaChampions, i consigli per Lille-Juventus Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Lille-Juventus le decisioni sono state le seguenti: Giorgia Cenni: Koopmeiners (+5) Gianluca Di Marzio: Koopmeiners (+5) Federica Masolin: Conceiçao (+7) Fayna: Gatti (+8) Mario Giunta: Conceiçao (+7) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

In Champions c’è l’Arsenal, ma tra quattro giorni (il 10 novembre) sfiderà il Napoli in campionato per il primo posto (gli azzurri sono in vetta a +1). Per i nerazzurri è vietato distrarsi: «Stiamo lavorando bene. (Corriere della Sera)

In campo questa sera andranno altre due squadre italiane: l’Atalanta sarà impegnata nella difficile e insidiosa trasferta di Stoccarda. (OA Sport)

Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Inter-Arsenal, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Mercoledì 6 Novembre 2024

Arriva la prima sorpresa della serata, direttamente dal Santiago Bernabeu, dove il Milan è passato in vantaggio contro il Real Madrid con il gol di Malick Thiaw. Martedì 5 novembre (Diretta)

ALTRA CADUTA – Il Bayer Leverkusen perde contro il Liverpool con il risultato di 4-0. Periodo nero per la squadra di Xabi Alonso, che fatica a vincere. Dopo gli ultimi tre pareggi consecutivi con Brest in Champions League, Werder Brema e Stoccarda in Bundesliga i campioni di Germania cadono nuovamente. (Inter-News)

Soprattutto le vittorie di Liverpool e Sporting ai danni di Leverkusen e City - attesa la prima, sorprendente la seconda, soprattutto per la sua entità - offrono ai nerazzurri di Inzaghi - come pure all'Arsenal, a dire il vero - l'opportunità di un importante balzo in avanti. (Sport Mediaset)