Le formazioni ufficiali di Bologna, Juve e Milan: la scelta su Orsolini, Fabbian, Castro, Tomori e Yildiz

Le formazioni ufficiali di Bologna, Juve e Milan: la scelta su Orsolini, Fabbian, Castro, Tomori e Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La squadra di Italiano sfida il Monaco e l'allenatore ha fatto queste scelte. In porta torna Skorupski, in attacco c'è Castro e non Dallinga. Si rivede Fabbian sulla trequarti, gioca Iling-Junior al posto di Orsolini che è in panchina. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In campo questa sera andranno altre due squadre italiane: l’Atalanta sarà impegnata nella difficile e insidiosa trasferta di Stoccarda. (OA Sport)

Al Dall'Ara il Bologna di Italiano accoglie l'insidioso Monaco, ancora imbattuto nella competizione e a quota 7 punti. La Juventus, infine, se la vedrà sul campo del Lille per riscattare la sconfitta con lo Stoccarda. (Firenze Viola)

Leggi l'articolo completo 08:20 - I numeri del martedì di Champions League: i 26 match senza sconfitte del City, i 4 gol di Jonathan David e molto altro. (Diretta)

Le partite di oggi : il programma di mercoledì 6 novembre

Allo stesso orario, proprio la formazione slovacca – ultima in classifica – affronta la Dinamo Zagabria.Alle 21, non solo le partite delle tre italiane (Milan, Juventus e Bologna): il Celtic se la vede contro il Lipsia, il Borussia Dortmund ospita lo Sturm Graz, mentre i due altri big match della serata riguardano il Manchester City che vola in Portogallo per sfidare lo Sporting Lisbona e il ritorno di Xabi Alonso, con il suo Bayer Leverkusen, ad Anfield contro il Liverpool. (Calciomercato.com)

Champions League, ecco dove vedere de partite della quarta giornata in diretta tv e streaming con tutti gli orari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le partite di oggi: il programma di mercoledì 6 novembre Si conclude la due giorni di Champions League, questa sera in rappresentanza della Serie A scendono in campo l'Inter, che ospita l'Arsenal, e l'Atalanta, che invece va sul campo dello Stoccarda, reduce a sua volta dalla vittoria esterna con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)