Champions League, il programma di oggi: due le italiane in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. Con il Como è arrivato un... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Il Bayer Leverkusen perde in una partita senza storia contro il Liverpool con il risultato di 4-0. La squadra di Xabi Alonso sarà una delle prossime avversarie dell’Inter in Champions League. (Inter-News)
Tre le italiane in campo: Bologna, Juventus e Milan. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Senza aver giocato nell’ultima gara della Liga in casa del Valencia, per il devastante alluvione che ha colpito la città, il Real Madrid prova a cercare la svolta di questo periodo delicato (l’ultimo match è il k. (Corriere della Sera)
Torna in scena la Champions League, con la quarta giornata della fase campionato.Si parte alle 18.45 con due sfide: il PSV Eindhoven cerca il primo successo stagionale in Europa contro il Girona, reduce dalla prima vittoria con lo Slovan Bratislava. (Calciomercato.com)
Si conclude la due giorni di Champions League, questa sera in rappresentanza della Serie A scendono in campo l'Inter, che ospita l'Arsenal, e l'Atalanta, che invece va sul campo dello Stoccarda, reduce a sua volta dalla vittoria esterna con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Scendono in campo Inter e Atalanta nel mercoledì sera di Champions League interamente trasmesso in tv. Per la quarta giornata di Champions League la piattaforma proprietà di Amazon ha scelto di trasmettere in streaming Inter-Arsenal, in diretta da San Siro alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, nella Var Room di Prime Video c’è Gianpaolo Calvarese. (La Stampa)
Si rinnova l’appuntamento con la Uefa Champions League. (Digital-Sat News)