Champions League, il programma di oggi: due le italiane in campo

Champions League, il programma di oggi: due le italiane in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. Con il Como è arrivato un... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Il Bayer Leverkusen perde in una partita senza storia contro il Liverpool con il risultato di 4-0. La squadra di Xabi Alonso sarà una delle prossime avversarie dell’Inter in Champions League. (Inter-News)

Tre le italiane in campo: Bologna, Juventus e Milan. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Senza aver giocato nell’ultima gara della Liga in casa del Valencia, per il devastante alluvione che ha colpito la città, il Real Madrid prova a cercare la svolta di questo periodo delicato (l’ultimo match è il k. (Corriere della Sera)

Torna in scena la Champions League, con la quarta giornata della fase campionato.Si parte alle 18.45 con due sfide: il PSV Eindhoven cerca il primo successo stagionale in Europa contro il Girona, reduce dalla prima vittoria con lo Slovan Bratislava. (Calciomercato.com)

Champions �� OGGI PSG - Club Atlético de Madrid in diretta TV8, a seguire Gialappas Night

Si conclude la due giorni di Champions League, questa sera in rappresentanza della Serie A scendono in campo l'Inter, che ospita l'Arsenal, e l'Atalanta, che invece va sul campo dello Stoccarda, reduce a sua volta dalla vittoria esterna con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Scendono in campo Inter e Atalanta nel mercoledì sera di Champions League interamente trasmesso in tv. Per la quarta giornata di Champions League la piattaforma proprietà di Amazon ha scelto di trasmettere in streaming Inter-Arsenal, in diretta da San Siro alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, nella Var Room di Prime Video c’è Gianpaolo Calvarese. (La Stampa)

Si rinnova l’appuntamento con la Uefa Champions League. (Digital-Sat News)