Le partite di oggi: continua la Champions, inizia l'Europa League

Le partite di oggi: continua la Champions, inizia l'Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si chiude oggi la 4ª giornata di Champions League con due italiane in campo. Super sfida per l'Inter che affronta l'Arsenal a San Siro. I ragazzi di Gasperini vanno in Germania a sfidare lo Stoccarda che solo due settimane fa ha battuto la Juventus a Torino. Tra le altre sfide spicca PSG-Atletico Madrid. Inizia il turno di Europa League con l'anticipo tra Besiktas e Malmo. Bruges-Aston Villa, ore 18.45Shakthar Donetsk-Young Boys, ore 18.45Bayern Monaco-Benfica, ore 21Feyenoord-Salisburgo, ore 21Inter-Arsenal, ore 21PSG-Atletico Madrid, ore 21Sparta Praga-Brest, ore 21Stella Rossa-Barcellona, ore 21Stoccarda-Atalanta, ore 21 Besiktas-Malmo FF, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Per i nerazzurri è vietato distrarsi: «Stiamo lavorando bene. In campo le altre due italiane: Atalanta e Inter. (ore 21 su Amazon Prime Video)Per l’Inter è un momento molto importante della stagione. (Corriere della Sera)

In campo questa sera andranno altre due squadre italiane: l’Atalanta sarà impegnata nella difficile e insidiosa trasferta di Stoccarda. (OA Sport)

Arriva la prima sorpresa della serata, direttamente dal Santiago Bernabeu, dove il Milan è passato in vantaggio contro il Real Madrid con il gol di Malick Thiaw. Mercoledì 6 novembre (Diretta)

CHAMPIONS, Gli 11 delle italiane in campo alle 21:00

SKY o TV8? (FILES) Real Madrid's French forward #09 Kylian Mbappe looks on from the... Champions League, ecco dove vedere de partite della quarta giornata in diretta tv e streaming con tutti gli orari. (Virgilio)

Si conclude la due giorni di Champions League, questa sera in rappresentanza della Serie A scendono in campo l'Inter, che ospita l'Arsenal, e l'Atalanta, che invece va sul campo dello Stoccarda, reduce a sua volta dalla vittoria esterna con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, infine, se la vedrà sul campo del Lille per riscattare la sconfitta con lo Stoccarda. Al Dall'Ara il Bologna di Italiano accoglie l'insidioso Monaco, ancora imbattuto nella competizione e a quota 7 punti. (Firenze Viola)