Champions League, LIVE dalle 18.45: si parte con il PSV. Stasera Manchester City e Liverpool-Bayer Leverkusen

Champions League, LIVE dalle 18.45: si parte con il PSV. Stasera Manchester City e Liverpool-Bayer Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Torna in scena la Champions League, con la quarta giornata della fase campionato.Si parte alle 18.45 con due sfide: il PSV Eindhoven cerca il primo successo stagionale in Europa contro il Girona, reduce dalla prima vittoria con lo Slovan Bratislava. Allo stesso orario, proprio la formazione slovacca – ultima in classifica – affronta la Dinamo Zagabria.Alle 21, non solo le partite delle tre italiane (Milan, Juventus e Bologna): il Celtic se la vede contro il Lipsia, il Borussia Dortmund ospita lo Sturm Graz, mentre i due altri big match della serata riguardano il Manchester City che vola in Portogallo per sfidare lo Sporting Lisbona e il ritorno di Xabi Alonso, con il suo Bayer Leverkusen, ad Anfield contro il Liverpool (Calciomercato.com)

Su altre testate

Mercoledì 6 novembre Salve e benvenuti nel Football Tracker di Flashscore, dove vi terremo aggiornati su tutti i momenti chiave di questa settimana di calcio europeo. (Diretta)

In Champions c’è l’Arsenal, ma tra quattro giorni (il 10 novembre) sfiderà il Napoli in campionato per il primo posto (gli azzurri sono in vetta a +1). In pochi giorni affronta due big match. (Corriere della Sera)

La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Digital-Sat News)

Calcio in tv: Champions League, giocano Inter e Atalanta

Diretta tv e streaming su Sky e NOW. (Fanpage.it)

Si chiude oggi la 4ª giornata di Champions League con due italiane in campo. Inizia il turno di Europa League con l'anticipo tra Besiktas e Malmo. (La Gazzetta dello Sport)

Per la quarta giornata di Champions League la piattaforma proprietà di Amazon ha scelto di trasmettere in streaming Inter-Arsenal, in diretta da San Siro alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, nella Var Room di Prime Video c’è Gianpaolo Calvarese. (La Stampa)