Champions League, dove vedere in tv e in streaming Real Madrid-Milan, Lilla-Juventus e le altre partite di oggi

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Real Madrid-Milan, Lilla-Juventus e le altre partite di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Oggi, martedì 5 novembre, sono in programma le partite di Champions valide per la quarta giornata. Tre le italiane in campo: Bologna, Juventus e Milan. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Senza aver giocato nell’ultima gara della Liga in casa del Valencia, per il devastante alluvione che ha colpito la città, il Real Madrid prova a cercare la svolta di questo periodo delicato (l’ultimo match è il k. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Uno sguardo alla classifica, dopo le partite di ieri, e plasticamente subito si evidenzia quanto possano essere pesanti, se non ancora decisivi, i match di questa sera di Inter e Atalanta. (Sport Mediaset)

Allo stesso orario, proprio la formazione slovacca – ultima in classifica – affronta la Dinamo Zagabria.Alle 21, non solo le partite delle tre italiane (Milan, Juventus e Bologna): il Celtic se la vede contro il Lipsia, il Borussia Dortmund ospita lo Sturm Graz, mentre i due altri big match della serata riguardano il Manchester City che vola in Portogallo per sfidare lo Sporting Lisbona e il ritorno di Xabi Alonso, con il suo Bayer Leverkusen, ad Anfield contro il Liverpool. (Calciomercato.com)

Champions League: l’Inter ospita l’Arsenal! Atalanta in trasferta a Stoccarda Prosegue la due giorni all’insegna della Champions League. Questa sera scenderanno in campo le altre due squadre italiane impegnate nella massima competizione europea per club, ovvero l’Inter e l’Atalanta. (SportItalia.it)

Calcio Live News: dopo Milan, Bologna e Juventus, tocca a Inter e Atalanta, è crisi Real

ALTRA CADUTA – Il Bayer Leverkusen perde contro il Liverpool con il risultato di 4-0. Periodo nero per la squadra di Xabi Alonso, che fatica a vincere. Dopo gli ultimi tre pareggi consecutivi con Brest in Champions League, Werder Brema e Stoccarda in Bundesliga i campioni di Germania cadono nuovamente. (Inter-News)

Arriva la prima sorpresa della serata, direttamente dal Santiago Bernabeu, dove il Milan è passato in vantaggio contro il Real Madrid con il gol di Malick Thiaw. NOTIZIE IN EVIDENZA (SCORRI PER IL LIVE) (Diretta)

Mercoledì 6 novembre Leggi l'articolo completo (Diretta)