Champions League, dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta

Champions League, dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si giocano altre gare di Champions oggi, mercoledì 6 novembre. In campo le altre due italiane: Atalanta e Inter. (ore 21 su Amazon Prime Video)Per l’Inter è un momento molto importante della stagione. In pochi giorni affronta due big match. In Champions c’è l’Arsenal, ma tra quattro giorni (il 10 novembre) sfiderà il Napoli in campionato per il primo posto (gli azzurri sono in vetta a +1). Per i nerazzurri è vietato distrarsi: «Stiamo lavorando bene. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Scendono in campo Inter e Atalanta nel mercoledì sera di Champions League interamente trasmesso in tv. Per la quarta giornata di Champions League la piattaforma proprietà di Amazon ha scelto di trasmettere in streaming Inter-Arsenal, in diretta da San Siro alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, nella Var Room di Prime Video c’è Gianpaolo Calvarese. (La Stampa)

Leggi le probabili formazioni NOTIZIE IN EVIDENZA (SCORRI PER IL LIVE) (Diretta)

Si rinnova l’appuntamento con la Uefa Champions League. (Digital-Sat News)

Champions League, dove vedere le partite di Milan, Juventus e Bologna

08:20 - I numeri del martedì di Champions League: i 26 match senza sconfitte del City, i 4 gol di Jonathan David e molto altro. Calcio Live News: dopo Milan, Bologna e Juventus, tocca a Inter e Atalanta, è crisi Real (Diretta)

Inter – Arsenal 21,00 Feyenord – Salisburgo 21,00 (Lazio News 24)

Champions League al giro di boa con la quarta giornata, in programma stasera 5 novembre. In campo Milan, Juventus e Bologna, in attesa di domani quando sarà la volta di Inter e Atalanta. (Lettera43)