Bayer Leverkusen battuto dal Liverpool! Nelle prossime l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayer Leverkusen perde in una partita senza storia contro il Liverpool con il risultato di 4-0. La squadra di Xabi Alonso sarà una delle prossime avversarie dell’Inter in Champions League. ALTRA CADUTA – Il Bayer Leverkusen perde contro il Liverpool con il risultato di 4-0. Periodo nero per la squadra di Xabi Alonso, che fatica a vincere. Dopo gli ultimi tre pareggi consecutivi con Brest in Champions League, Werder Brema e Stoccarda in Bundesliga i campioni di Germania cadono nuovamente. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra le altre sfide spicca PSG-Atletico Madrid. Super sfida per l'Inter che affronta l'Arsenal a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)
Salve e benvenuti nel Football Tracker di Flashscore, dove vi terremo aggiornati su tutti i momenti chiave di questa settimana di calcio europeo. 10:32 - Champions League, i media spagnoli attaccano il Real: "È crisi totale" (Diretta)
Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Inter-Arsenal, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)
Uno sguardo alla classifica, dopo le partite di ieri, e plasticamente subito si evidenzia quanto possano essere pesanti, se non ancora decisivi, i match di questa sera di Inter e Atalanta. (Sport Mediaset)
Torna in scena la Champions League, con la quarta giornata della fase campionato.Si parte alle 18.45 con due sfide: il PSV Eindhoven cerca il primo successo stagionale in Europa contro il Girona, reduce dalla prima vittoria con lo Slovan Bratislava. (Calciomercato.com)
Si rivede Fabbian sulla trequarti, gioca Iling-Junior al posto di Orsolini che è in panchina. In porta torna Skorupski, in attacco c'è Castro e non Dallinga. (SOS Fanta)