Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu si fa perdonare, Thuram sta tornando quello vero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu si fa perdonare, Thuram sta tornando quello vero Inter-Feyenoord 2-1 (8’ Thuram, 51’ Calhanoglu; 41’ Moder) Sommer 6 - Rientrato in tempi rapidi, si riprende i guantoni nelle prove generali per l’Atalanta. Non particolarmente impegnato, solito bello stile con i piedi. Pavard 6,5 - Sliti non gli causa grattacapi particolari: potrebbe attaccare di più, ma dalle sue parti non si soffre per niente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Feyenoord, Simone Inzaghi ha commentato così il successo che significa accesso ai Quarti di Finale di Champions League per la propria squadra, che sfiderà il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, la rivelazione dell’osservatore: «Ai nerazzurri piace lui, vale circa…». L’indiscrezione inattesa Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il noto osservatore Marco Palma per svelare il profilo di un giovane talento finito nel mirino del calciomercato Inter. (InterNews24.com)

6.5 Acerbi Sembra una diga: Ueda gli sbatte addosso senza scalfirlo. Dal 39’ st Cocchi sv. 7 Dumfries Per la p… (la Repubblica)

Le ultime dall'infermeria nerazzurra. Spazio a commenti e analisi di Inter-Feyenoord 2-1. (Fcinternews.it)

L' Inter completa il lavoro, batte il Feyenoord anche a San Siro (2-1) e vola ai quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco . (Tuttosport)

Domani giorno libero, abbiamo fatto tre partite in sei giorni, era doveroso. Sono veramente bravi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)