Wanda Nara-Icardi, quanto costa la pace? Svelato il conto (salatissimo) dell'hotel a Dubai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato dalla giornalista, i due avrebbero speso circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del Bulgari Hotel di Dubai
I due coniugi, dopo la bufera scoppiata a causa della «scappatella» del bomber del Paris Saint Germain con Eugenia Suarez, sono fuggiti a Dubai per fare pace.
Le storie Instagram di questi giorni lo dimostrano, ma c'è anche chi è venuto a sapere quanto sia stato il conto finale. (Leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ha tuttavia negato un rapporto fisico, avvalorando dunque la versione di Icardi: “Stai calma, non siamo arrivati a consumare perché Mauro non poteva“. Tutto questo sarebbe avvenuto dopo il post del perdono, che Wanda aveva pubblicato su Instagram e poi cancellato (Isa e Chia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi). Nell’ultima foto postata da Wanda Nara, la donna compare stretta tra le braccia del marito Scoccata la scintilla per Wanda Nara che ritorna finalmente a sorridere. (ultimaparola.com)
Il folle conto finale - oltre alle storie Instagram - ne è testimone Tra una giornata in spiaggia e una cena sulla terrazza panoramica dell'hotel, i due hanno trascorso quattro giorni di passione senza negarsi nessun capriccio. (Corriere dello Sport.it)
Un post con una foto su Instagram scoprono le carte: "Dopo 4 giorni indimenticabili, torniamo a casa. Mauro Icardi e Wanda Nara hanno infatti approfittato della sosta delle nazionali per alcuni giorni di relax, soli e senza figli per recuperare un rapporto che sembrava compromesso. (Giornale di Sicilia)
Wanda Nara e Mauro Icardi a Dubai. La vacanza a Dubai è servita a scacciare la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Dopo lo scandalo dovuto al tradimento Wanda Nara e Mauro Icardi sono partiti per Dubai alla ricerca di una nuova rappacificazione. (Notizie.it)
Nara però non avrebbe avuto modo di replicare alla China che le ha risposto con parole al vetriolo. Sono emersi alcuni sviluppi fatti trapelare proprio dalla giornalista Paula Varela nel programma “Intrusos”, ci sarebbe stata infatti una lunga telefonata tra le due donne coinvolte nel caso. (Yeslife)