Analista spiega uno dei fattori che potrebbe limitare le vendite di Marvel's Spider-Man 2 su PC

Analista spiega uno dei fattori che potrebbe limitare le vendite di Marvel's Spider-Man 2 su PC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il punto di partenza è stato in realtà God of War Ragnarök, usato come esempio per illustrare gli errori che Sony non dovrebbe ripetere con il suo prossimo gioco per PC. L'analista Daniel Ahmad di Niko Partners ha pubblicato un lungo post su X per spiegare i rischi che corre Marvel's Spider-Man 2 sul mercato cinese, tali che potrebbero limitare le vendite del gioco. Parliamo ormai di uno dei mercati PC più grandi in assoluto, che se la batte con quello USA. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

PlayStation ha deciso di proseguire aggressivamente la sua corsa per conquistare il mercato PC, annunciando l'imminente arrivo di Marvel's Spider-Man 2 anche su computer. (Spaziogames.it)

La conversione per PC è stata realizzata da Nixxes Software, team dei PlayStation Studios specializzato in questo genere di operazioni, in collaborazione con gli autori originali di Insomniac Games e Marvel Games. (Multiplayer.it)

Marvel's Spider-Man 2 arriverà su PC il 30 gennaio 2025, come annunciato da Insomniac Games, e Sony, durante il Marvel Games Special Presentation al New York Comic Con. Il gioco, che vede protagonisti Peter Parker e Miles Morales, sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)

Marvel's Spider-Man 2 non avrà DLC narrativi: è ufficiale

Marvel's Spider-Man 2, il gioco che ci fa vestire i panni di Peter Parker e Miles Morales, si prepara ad arrivare su PC: Sony ha fissato il debutto al 30 gennaio 2025. (gaming.hwupgrade.it)

Poche ore fa è arrivata una conferma inaspettata, almeno per quanto riguarda tempistiche e modalità: Marvel's Spider-Man 2 è ufficialmente in arrivo su PC, anche se bisognerà attendere fine gennaio 2025 per questa speciale versione di gioco. (Spaziogames.it)

Sembra proprio che Marvel's Spider-Man 2 non seguirà la strada del suo predecessore: Insomniac Games considera completa la campagna dell'ultima avventura di Peter Parker e Miles Morales e sta già pensando al futuro della saga. (Spaziogames.it)