Paolo Cognetti ricoverato con Tso: "Foto nude e soldi a tutti", una rivelazione sconvolgente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha scelto Repubblica per svelare ai lettori italiani il suo dramma segreto. Paolo Cognetti è uno dei più apprezzati scrittori italiani contemporanei e anche per questo, forse, ha voluto raccontare i suoi gravi problemi di salute: "Ho subito un Tso, per depressione e sindrome bipolare". Il 46enne autore milanese de Le otto montagne ricorda il suo ricovero in psichiatria all'ospedale Fatebenefratelli di Milano: "Sono vivo ma morto. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Addio ad Angelo Amelio, morto per "turbo cancro" il giornalista Rai, autore di Unomattina e La Vita in Diretta Angelo Amelio è morto per un "turbo cancro". Il giornalista Rai autore di programmi televisivi che hanno fatto la storia, è morto improvvisamente. (Il Giornale d'Italia)
Un giorno mi sono accorto che il mio pensiero e il mio linguaggio acceleravano. Nelle scorse settimane invece, sceso dal mio rifugio sul Monte Rosa, ero in una fase bella e creativa. (Vanity Fair Italia)
A 46 anni la luce per lui si è spenta all’improvviso e al culmine del successo. MILANO – Paolo Cognetti, scrittore e regista, è stato dimesso martedì dal reparto di psichiatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. (Necrologi)