Milan: Conceiçao, sbagliamo comportamenti da scuola calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono alcuni errori individuali ma non solo in difesa. Penso che la squadra ha avuto errori non forzati dell'avversario. C'è qualche comportamento che stiamo cercando di migliorare: anche a Napoli il gol è stato più o meno così. Stiamo lavorando per cercare di migliorare. Per me non è facile, sono comportamenti del calcio e di scuola calcio che si imparano da ragazzini": lo dice il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao a Sky dopo il pari contro la Fiorentina a San Siro e due gol subiti in pochi minuti. (Tuttosport)
Su altri giornali
Dopo il pareggio contro la Fiorentina, Sergio Conceiçao ha parlato così ai microfoni di DAZN. Queste le sue considerazioni dopo Milan-Fiorentina: Sull'approccio alla partita (Milan News)
Mi ha dato segnali positivi, era fresco e in allenamento ha fatto bene. Ma in partita non stava andando bene. È un giocatore di qualità e un bravissimo ragazzo. Succede, ci sono gare così. (FC Inter 1908)
Per esempio la sostituzione di un titolare - Musah - dopo soli 23 minuti a causa di un errore evidente che è costato un gol: al nazionale Usa era già successo due volte con Conceiçao, ma mai così presto. (La Gazzetta dello Sport)
Milan, Jovic ha salvato la squadra da una sconfitta certa: il gol del bomber serbo cambia tutto, la decisione di Conceiçao (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sérgio Conceição, allenatore del Milan (Imago) La sfida tra la formazione di Sérgio Conceição e quella di Raffaele Palladino è terminata con il risultato di 2-2. (Gianluca Di Marzio)
Le parole del tecnico del Milan Conceicao nel post partita della sfida contro la Fiorentina (Violanews)