Morto di covid il senatore no vax: era anche un convinto ambientalista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Ma Pepe è il primo politico esplicitamente No Vax morto di Covid, in modo repentino e drammatico, quasi con una nemesi rispetto al suo negazionismo ostentato fino all’ultimo.

Bartolomeo Pepe è stato un convinto ambientalista, da sempre impegnato nelle battaglie ecologiste contro la Terra dei fuochi e contro lo sversamento di rifiuti tossici nell'hinterland napoletano.

E quello che hanno detto la seconda carica dello Stato e il senatore Vaccaro è assolutamente tutto vero

Certo, Bartolomeo Pepe non è il primo politico morto di Covid. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Bartolomeo Pepe era stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cotugno di Napoli per una polmonite bilaterale interstiziale derivata dal covid. Lo apprende l'AGI da fonti parlamentari del M5s, confermate da fonti sanitarie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Davide Crippa, capogruppo del Movimento cinque stelle alla Camera, ha espresso il suo cordoglio con una nota: ”Apprendo con dispiacere della morte dell’ex senatore. Chi era Bartolomeo Pepe. Pepe, eletto coi 5 Stelle nel 2013, era e passato nel 2015 al gruppo di centrodestra Grande Autonomie e Libertà (Blitz quotidiano)

Pepe era stato eletto nel 2013 nel Movimento Cinque Stelle. L'ex senatore campano Bartolomeo Pepe, eletto nel 2013 con i Cinque Stelle, è morto ieri a 56 anni all'ospedale Cotugno di Napoli, dove era ricoverato da giorni in terapia intensiva per una polmonite bilaterale interstiziale derivata da Sars-CoV-2. (ilGiornale.it)

Era stato colpito dal virus una decina di giorni fa. L'arrivo in ospedale è avvenuto sabato scorso alle 18 con un quadro di polmonite interstiziale bilaterale già severo tanto da richiedere subito il trattamento in terapia sub intensiva. (ilmattino.it)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Bartolomeo Pepe è morto all’età di 59 anni per Covid. L’uomo, infatti, è stato uno dei protagonisti soprattutto negli ultimi anni con la sua battaglia contro i vaccini e la pandemia. (News Mondo)