Vanoli sbatte addosso a Gotti: il granata azzarda per vincere, nessuno lo ripaga

Il tecnico del Lecce esce indenne dalla trasferta di Torino: i salentini giocano in modo ordinato e impediscono ai granata di sfondare Andrea Calderoni Caporedattore centrale 16 settembre - 20:31 Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri non sono arrivati i tre punti contro il Lecce ma sono arrivati tantissimi tifosi granata a creare un’atmosfera meravigliosa. GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO! Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. (Torino FC)

Per quanto riguarda la personalità, abbiamo giocato con forza, attenzione e umiltà. Torino – “Sono molto contento della prestazione, perché è stata buona su tutte e due le fasi di gioco. (Corriere Salentino)

Lecce, Gotti: "Poco incisivi, ma contento per il punto"

Milinkovic Savic 7.5 Decisivo per il punto strappato dai granata contro un Lecce superiore. Nella vetrina delle splendide parate compiute fin qui in campionato aggiunge le due su Krstovic tra il 22’ e il 24’ della ripresa. (Tuttosport)

Lazaro ha promosso il suo allenatore Paolo Vanoli. Il laterale austriaco, ex Inter, ricorda la sua prima conoscenza col tecnico. (Inter-News)

“Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)