A che ora parte Ganna? E Tarling, Evenepoel e van Aert? C'è anche Bettiol: orari e startlist della crono maschile

La lotta per la medaglia sarà, in realtà, apertissima. Tanto che i bookmaker non danno né Evenepoel né Ganna favorito. Il favorito numero 1 è il britannico Joshua Tarling che l'anno scorso fu bronzo al Mondiale ed è cresciuto molto in questa stagione. Il 20enne della Ineos può beffare tutti? Da ricordare, inoltre, la presenza di corridori molto forti a crono come van Aert, McNulty, Küng, Foss, Bissegger, Waerenskjold e Tratnik. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

COMPARAZIONE QUOTE GANNA VINCENTE CRONOMETRO 3.10 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO Maggiori informazioni sui bonus Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti. (La Gazzetta dello Sport)

Trentaquattro corridori sono pronti a sfidarsi oggi, sabato 27 luglio, per la medaglia d'oro nella cronometro uomini alle Olimpiadi di Parigi 2024. Tra i favoriti c'è il piemontese Filippo Ganna, due volte campione del mondo, che ha come rivali principali per la vittoria il belga Remco Evenepoel, reduce dal terzo posto al Tour de France 2024, il britannico Josh Tarling e l'elvetico Stefan Küng. (Today.it)

Oggi, sabato 27 luglio, per Filippo Ganna è il grande giorno. Nella prima ventiquattro ore in cui si assegnano medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024, il campione italiano a cronometro è subito protagonista nella sua disciplina. (OA Sport)

A che ora parte Longo Borghini? E Dygert, Vollering e Kopecky? Orari e startlist della crono donne di Parigi

Ottomila e trecento chilometri in gara, quasi sempre da gregario, viaggiando dall’Australia al Portogallo all’Italia del Giro fino ai ritiri ossigenanti di Livigno. (Corriere della Sera)

Evenepoel e Tarling sono i suoi due avversari principali, ma puntiamo alla medaglia”. Filippo Ganna è molto sereno e determinato. (CremonaOggi)

Poi l'australiana Grace Brown e le due olandesi van Dijk e Vollering. Longo Borghini non è proprio favoritissima per il podio, ma non è molto lontana secondo le quotazioni dei bookmaker. (Eurosport IT)