Conte ha un piano per il ritiro a Castel di Sangro: retroscena sui prossimi allenamenti

Il nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte ha fissato un piano ben preciso per gli allenamenti a Castel di Sangro: la sua decisione. Il Napoli arriverà nei prossimi minuti a Castel di Sangro per iniziare la seconda parte del suo ritiro estivo prima del debutto in Coppa Italia previsto per il 10 agosto contro il Modena al Maradona. In Abbruzzo, il nuovo allenatore Antonio Conte potrà pianificare ancora meglio il Napoli del futuro rispetto a quanto fatto a Dimaro, vista la presenza della rosa al completo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. (anteprima24.it)

Terminato il primo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si trattava dell'allenamento pomeridiano del Giorno 1 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Highlights partitella Napoli a Castel di Sangro (CalcioNapoli24)

Solo un'apparizione per Osimhen: anche a Castel di Sangro si allena a parte Ieri alle 20:30 Ritiro Abruzzo di di (Tutto Napoli)

Il ritorno dei sette Nazionali: Di Lorenzo ritrova il sorriso Kvara pronto per il rinnovo

Per la squadra di Conte sono in programma diverse amichevoli, una delle quali sarà la compagine albanese dell'Egnatia. Il Napoli procede il suo percorso di preparazione alla stagione sportiva 2024/2025 con la seconda parte del ritiro. (Goal Italia)

Il Napoli ha svolto questa mattina il suo secondo allenamento dal suo arrivo a Castel di Sangro, avvenuto ieri. Antonio Conte potrà contare finalmente su una rosa al completo dopo il ritorno dei giocatori che avevano giocato l’Europeo con le loro Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I magnifici sette si sono presentati a Castel Volturno con il sorriso, anche se solo Stanislav Lobotka e Khvicha Kvaratskhelia conserveranno dei bei ricordi delle loro avventure ai campionati Europei in Germania. (La Repubblica)