Da 0 a 10: Conte distrugge lo studio Dazn, la notizia bomba su Meret, il massacro su Lukaku e Buongiorno si mangia Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da 0 a 10: Conte distrugge lo studio Dazn, la notizia bomba su Meret, il massacro su Lukaku e Buongiorno si mangia Thuram Il Napoli pareggia a San Siro e resta al primo posto in classifica: in gol McTominay, grandissima prova di Rrahmani e di Olivera Zero ad un rigore che ha dovuto fare i conti col karma. Il fischio di Mariani mortifica il gioco, premia la furbata di Dumfries che si infila su un pallone che Anguissa stava cercando di coprire. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Sandro Sabatini ha parlato del rigore concesso all’Inter contro il Napoli per fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. Poi un giudizio sul comportamento di Antonio Conte nel post-gara. (Inter-News)
Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. Antonio Conte ha parlato chiaro dopo Inter-Napoli e ha fatto bene, perché non se ne può più degli sfondoni arbitrali e siamo appena arrivati alla dodicesima giornata della Serie A . (Tuttosport)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio al calcio con le polemiche riguardanti la partita pareggiata dal Napoli per 1-1 a San Siro contro l'Inter. "Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del "suo" Napoli", si legge sul quotidiano principale della città. (AreaNapoli.it)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Bene, l'avrei accettato di più. Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. (Tuttosport)
"Abbiamo visto decisioni sbagliate, altre addirittura incomprensibili, mancanza di uniformità. Le polemiche sono aumentate, si rischia l’anarchia tecnica. Ma dove sta il problema? Di chi è la colpa? Lo dico una volta per tutte: mi sono stufato di vedere addossata ogni responsabilità agli arbitri, di sentir dire che “sono scarsi”. (CalcioNapoli24)