Cassano: "Se Calhanoglu non si inventa un gol da 40 metri, l'Inter non la riprende più. Rigore? Non c'era"

Cassano: Se Calhanoglu non si inventa un gol da 40 metri, l'Inter non la riprende più. Rigore? Non c'era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si parla anche di Hakan Calhanoglu, protagonista nel bene e nel male di Inter-Napoli, durante l'appuntamento classico del lunedì con 'Viva el Futbol Real'. "Calhanoglu è un grande leader. Lasciando stare l'errore di Meret, se non si inventa lui il gol da 40 metri, l'Inter non la riprende più - il pensiero di Antonio Cassano -. Il rigore? Non iniziate, non c'era. L'ha calciato pure molto bene, prima o poi doveva sbagliarne uno dopo averne realizzati 19 di fila" ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. Non tanto per il rigore in sè, ma per il protocollo che è stato adottato dall'arbitro e dal mancato intervento del Var. (Tuttosport)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. Una su tutte, al di là del primo posto in classifica: quella azzurra è una squadra tosta, tostissima, difficilissima da battere sia tatticamente che emotivamente. (IlNapolista)

Inter, infortunio Calhanoglu in Nazionale: le condizioni

Il tecnico azzurro si è scagliato in modo forte contro l'applicazione del VAR in relazione al rigore concesso dall'arbitro Mariani dopo il contatto tra Dumfries e Anguissa. Così in merito Ivan Zazzaroni: "Le parole di Conte? Fa lo stesso discorso che noi facciamo ogni domenica, perché accusarlo di parlare a suo favore? Mariani potrà aver visto bene o male, lui dice di andare a vedere un episodio che può essere decisivo. (fcinter1908)

L'Inter nell'ultimo campionato di rigori ne ha avute più di tutti, quattordici e, complice il titolo vinto e un progetto tecnico che è al quarto anno, è considerata dalla concorrenza come la squadra da battere". (fcinter1908)

Nel momento della sosta per le Nazionali, ciò che teme l'Inter e che temono tutti, sono gli infortuni. (Spazio Inter)