PRIMA PAGINA IL MATTINO - Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del "suo" Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica ampio spazio anche alle recenti proteste del tecnico del Napoli, Antonio Conte. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio al calcio con le polemiche riguardanti la partita pareggiata dal Napoli per 1-1 a San Siro contro l'Inter. "Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del "suo" Napoli", si legge sul quotidiano principale della città. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Giocare partite difensive non deve essere considerato dispregiativo. Ora però torni a sperimentare e sbrogli la matassa Lukaku Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. (IlNapolista)
Alla fine della delicata sfida tra Inter e Napoli, il mondo del calcio è stato scosso dalle parole di Antonio Conte. Dopo il fischio finale, l’allenatore ha espresso la sua frustrazione ai microfoni di DAZN, puntando il dito contro l’operato del VAR. (Mondo-Inter)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Marelli: "Le problematiche che ha esposto Conte andrebbero discusse nelle sede opportune" (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte ha parlato chiaro dopo Inter-Napoli e ha fatto bene, perché non se ne può più degli sfondoni arbitrali e siamo appena arrivati alla dodicesima giornata della Serie A . Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)