Conte: “Il massimo è la mia ammonizione quotata a 4. Se mi metto d’accordo con uno…”

Conte: “Il massimo è la mia ammonizione quotata a 4. Se mi metto d’accordo con uno…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Antonio Conte, durante la conferenza stampa post Inter-Napoli, è tornato sulla questione del protocollo Var Redazione1908 12 novembre - 09:33 Antonio Conte, durante la conferenza stampa post Inter-Napoli, è tornato sulla questione del protocollo Var: "Mi dispiace che sono un po' arrabbiato per questa cosa del Var. Ma non per la decisione. E' sentirmi dire un'altra volta 'qua non può intervenire, qua può intervenire'. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

"L'Inter ha confermato di essere sul lungo l'indicata rivale principale al fianco del Napoli. I nerazzurri sono ancora in fase di preparazione, rispetto all'anno scorso sono partiti più lentamente, ma devono fare attenzione al passo delle altre. (CalcioNapoli1926.it)

Non si placano le polemiche relative al big match di ieri sera a proposito del rigore Anguissa-Dumfries. In tal senso, emerge un precedente che inchioda Mariani alle sue responsabilità. Si tratta di un episodio praticamente identico ma nel quale la decisione presa fu diametralmente opposta. (Napoli Calcio Live)

Cassano: "Se Calhanoglu non inventa quel gol l'Inter non la riprende più. Sul rigore..." (L'Interista)

Pressing, Sabatini: "Conte protesta così tanto dopo l'errore. E se il rigore l'avesse segnato?"

LA CONVINZIONE – Antonio Cassano si è espresso sul match tra l’Inter e il Napoli, terminata con il punteggio di 1-1 grazie ai gol di Hakan Calhanoglu e Scott McTominay. L’ex calciatore ha indicato il suo punto di vista sulla partita durante l’appuntamento del lunedì di “Viva El Futbol“: «Se Calhanoglu non si fosse inventato quel tiro, l’Inter non l’avrebbe più pareggiata. (Inter-News)

AUDIO. Rigore Inter: Il Var aveva controllato. (Virgilio)

Sandro Sabatini, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: "Se Conte protesta così dopo un rigore sbagliato, cosa avrebbe fatto se avesse segnato Calhanoglu? Lo fa anche per strategia sua, ma è stata una bella partita, d’altissimo livello". (Tutto Napoli)