Sabatini: «Rigore per l’Inter non c’era, ma Conte sbaglia»

Sabatini: «Rigore per l’Inter non c’era, ma Conte sbaglia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sandro Sabatini ha parlato del rigore concesso all’Inter contro il Napoli per fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. Poi un giudizio sul comportamento di Antonio Conte nel post-gara. IL RAGIONAMENTO – Il giornalista Sandro Sabatini si è espresso a Pressing in merito al rigore concesso all’Inter contro il Napoli per il contatto in area tra Zambo Anguissa e Denzel Dumfries. Questo il suo commento: «Il VAR è intervenuto e ha confermato il rigore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Zero ad un rigore che ha dovuto fare i conti col karma. Il fischio di Mariani mortifica il gioco, premia la furbata di Dumfries che si infila su un pallone che Anguissa stava cercando di coprire. Il Napoli pareggia a San Siro e resta al primo posto in classifica: in gol McTominay, grandissima prova di Rrahmani e di Olivera (Tutto Napoli)

Meret è stato bravo a fare due parate decisive”. Se c’è una squadra che deve essere contenta è il Napoli. (fcinter1908)

Ma che significa che non può intervenire?" . "Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. (Tuttosport)

Tacchinardi: «Inter, meno veleno». E sceglie tra Calhanoglu o Reijnders

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica ampio spazio anche alle recenti proteste del tecnico del Napoli, Antonio Conte. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio al calcio con le polemiche riguardanti la partita pareggiata dal Napoli per 1-1 a San Siro contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

"Abbiamo visto decisioni sbagliate, altre addirittura incomprensibili, mancanza di uniformità. Le polemiche sono aumentate, si rischia l’anarchia tecnica. Ma dove sta il problema? Di chi è la colpa? Lo dico una volta per tutte: mi sono stufato di vedere addossata ogni responsabilità agli arbitri, di sentir dire che “sono scarsi”. (CalcioNapoli24)

SUPERIORE – Su Tmw Radio, ad Alessio Tacchinardi è stata posta la domanda su chi sia più forte tra Hakan Calhanoglu e Tijjani Reijnders. L’ex centrocampista non ha dubbi: «Calhanoglu è più pronto. A Reijnders gli manca ancora qualcosa per essere un leader ma è un bel martello, ha nel piede 7-8 gol facili l’olandese, ma il turco rimane ad oggi un gradino sopra». (Inter-News)