Cassano: «Senza il gol di Calhanoglu l’Inter non avrebbe pareggiato!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano è tornato sul pareggio dell’Inter contro il Napoli per 1-1, sottolineando che i nerazzurri non avrebbero riportato il match in parità senza l’intuizione di Hakan Calhanoglu. LA CONVINZIONE – Antonio Cassano si è espresso sul match tra l’Inter e il Napoli, terminata con il punteggio di 1-1 grazie ai gol di Hakan Calhanoglu e Scott McTominay. L’ex calciatore ha indicato il suo punto di vista sulla partita durante l’appuntamento del lunedì di “Viva El Futbol“: «Se Calhanoglu non si fosse inventato quel tiro, l’Inter non l’avrebbe più pareggiata. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Questa è la dimostrazione che oggi ci sono ancora ragazzi che sono legati alle loro radici”. “È una serata speciale ed emozionante per tutti. (Terzo Tempo Napoli)
Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. Questa è una cosa che mi fa veramente incazzare. (Tuttosport)
Come spesso succede davanti ai big match, il post partita è quasi del tutto dominato da polemiche arbitrali. (Napoli Calcio Live)
Cassano: "Se Calhanoglu non inventa quel gol l'Inter non la riprende più. Sul rigore..." (L'Interista)
Così in merito Ivan Zazzaroni: "Le parole di Conte? Fa lo stesso discorso che noi facciamo ogni domenica, perché accusarlo di parlare a suo favore? Mariani potrà aver visto bene o male, lui dice di andare a vedere un episodio che può essere decisivo. (fcinter1908)