Salandin: "Conte sarebbee stato perfetto se..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La luna di miele con Thiago Motta non è ancora finita. Perché nelle prime dodici di campionato non è arrivata nessuna sconfitta, con sei vittorie e sei pareggi, media di due punti a partita. Il problema non è tanto nei numeri, che probabilmente a fine... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia commentando quanto è accaduto nell'ultima giornata di campionato per quello che concerne la questione arbitrale. (AreaNapoli.it)
L'Inter nell'ultimo campionato di rigori ne ha avute più di tutti, quattordici e, complice il titolo vinto e un progetto tecnico che è al quarto anno, è considerata dalla concorrenza come la squadra da battere". (fcinter1908)
Redazione1908 12 novembre - 09:33 Antonio Conte, durante la conferenza stampa post Inter-Napoli, è tornato sulla questione del protocollo Var (fcinter1908)
Non si placano le polemiche relative al big match di ieri sera a proposito del rigore Anguissa-Dumfries. In tal senso, emerge un precedente che inchioda Mariani alle sue responsabilità. Si tratta di un episodio praticamente identico ma nel quale la decisione presa fu diametralmente opposta. (Napoli Calcio Live)
Si è partiti da Cagliari-Milan e il controverso gol dell'1-0 di Zortea con Luvumbo davanti a Maignan , passando per Atalanta-Udinese , fino a Inter-Napoli. Il rigore fischiato ai danni di Zambo Anguissa per fallo su Dumfries è stato definito “” da molti, e gli stessi esperti di moviola, oltre agli ex arbitri, hanno definito la scelta del sig. (Eurosport IT)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)