Tacchinardi: «Inter, meno veleno». E sceglie tra Calhanoglu o Reijnders
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tacchinardi si è espresso sull’Inter e sulla differenza rispetto all’anno scorso. Poi ha una preferenza tra Calhanoglu e Reijnders. SUPERIORE – Su Tmw Radio, ad Alessio Tacchinardi è stata posta la domanda su chi sia più forte tra Hakan Calhanoglu e Tijjani Reijnders. L’ex centrocampista non ha dubbi: «Calhanoglu è più pronto. A Reijnders gli manca ancora qualcosa per essere un leader ma è un bel martello, ha nel piede 7-8 gol facili l’olandese, ma il turco rimane ad oggi un gradino sopra». (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. Una su tutte, al di là del primo posto in classifica: quella azzurra è una squadra tosta, tostissima, difficilissima da battere sia tatticamente che emotivamente. (IlNapolista)
Bene, l'avrei accettato di più. "Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. (Tuttosport)
Il rigore fischiato ai danni di Zambo Anguissa per fallo su Dumfries è stato definito “” da molti, e gli stessi esperti di moviola, oltre agli ex arbitri, hanno definito la scelta del sig. Come ogni week end, sono stati diversi gli episodi arbitrali discussi a fine giornata. (Eurosport IT)
Marelli: "Le problematiche che ha esposto Conte andrebbero discusse nelle sede opportune" (CalcioNapoli1926.it)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Il problema non è tanto nei numeri, che probabilmente a fine... Perché nelle prime dodici di campionato non è arrivata nessuna sconfitta, con sei vittorie e sei pareggi, media di due punti a partita. (Tutto Juve)