Pedullà: "Inter-Napoli, il rigore non c'era. Faccio una richiesta a Conte"

Pedullà: Inter-Napoli, il rigore non c'era. Faccio una richiesta a Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà è tornato a parlare del calcio di rigore concesso all'Inter in occasione della sfida dei nerazzurri contro il Napoli. Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia commentando quanto è accaduto nell'ultima giornata di campionato per quello che concerne la questione arbitrale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Non si placano le polemiche relative al big match di ieri sera a proposito del rigore Anguissa-Dumfries. In tal senso, emerge un precedente che inchioda Mariani alle sue responsabilità. Si tratta di un episodio praticamente identico ma nel quale la decisione presa fu diametralmente opposta. (Napoli Calcio Live)

Ieri è stata la squadra di Inzaghi a mancare la vittoria, ma credo che difficilmente un risultato diverso avrebbe già definito ufficialmente la corsa scudetto. Polemica Var? Sono d'accordo con il mister, ma finché non si metterà mano al regolamento la musica sarà questa. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Napoli, nel post partita Antonio Conte si è imposto tramite parole davvero molto dure. Ecco cosa rischia, se rischia, adesso. (Mondo-Inter)

Salandin: "Conte sarebbee stato perfetto se..."

Occhio ad Hakan Calhanoglu, volato in Nazionale dopo la partita tra Inter e Napoli. Ma il regista turco non si è allenato oggi. (Inter-News)

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica ampio spazio anche alle recenti proteste del tecnico del Napoli, Antonio Conte. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio al calcio con le polemiche riguardanti la partita pareggiata dal Napoli per 1-1 a San Siro contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

La luna di miele con Thiago Motta non è ancora finita. Il problema non è tanto nei numeri, che probabilmente a fine... (Tutto Juve)