Pasqualin: “L’Inter ha fatto di più del Napoli, gli azzurri devono essere contenti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Pasqualin, avvocato, intervenuto ai microfoni di TMW, ha commentato così il pareggio di ieri tra Inter e Napoli: “L’Inter ha fatto di più, anche se l’occasione di Simeone all’ultimo istante è stata clamorosa e avrebbe potuto dare i tre punti al Napoli. Se c’è una squadra che deve essere contenta è il Napoli. Meret è stato bravo a fare due parate decisive”. (fcinter1908)
Su altre testate
Da 0 a 10: Conte distrugge lo studio Dazn, la notizia bomba su Meret, il massacro su Lukaku e Buongiorno si mangia Thuram Zero ad un rigore che ha dovuto fare i conti col karma. Il fischio di Mariani mortifica il gioco, premia la furbata di Dumfries che si infila su un pallone che Anguissa stava cercando di coprire. (Tutto Napoli)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Mario Giuffredi, agente tra gli altri, anche di Di Lorenzo, Politano e Folorunsho è intervenuto oggi su radio CRC, partner della SSC Napoli Il procuratore ha parlato in occasione della... (Virgilio)
Non una giocata offensiva, ma una rincorsa difensiva di 50 metri. Il nuovo Napoli di Antonio Conte si è presentato a San Siro con un’anima diversa, incarnata perfettamente da Kvaratskhelia. Come rivela oggi il Corriere dello Sport, è stata proprio un’azione del georgiano a far esplodere di gioia il tecnico pugliese. (Napolipiu.com)
Come spesso succede davanti ai big match, il post partita è quasi del tutto dominato da polemiche arbitrali. (Napoli Calcio Live)
Non solo il Napoli: su Radio CRC, alla presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato dai fratelli Esposito alla città di Castellammare di Stabia, è intervenuto il loro procuratore Mario Giuffredi. (Terzo Tempo Napoli)