Rigore Inter: Il Var aveva controllato. AUDIO.

Rigore Inter: Il Var aveva controllato. AUDIO.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Rigore Inter: Il Var aveva controllato. AUDIO. Il componente della CAN, Antonio Damato , è stato ospite della puntata di 'Open VAR' in onda domenica sera su Dazn : 'Il VAR è uno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Pasqualin, avvocato, intervenuto ai microfoni di TMW, ha commentato così il pareggio di ieri tra Inter e Napoli: “L’Inter ha fatto di più, anche se l’occasione di Simeone all’ultimo istante è stata clamorosa e avrebbe potuto dare i tre punti al Napoli. (fcinter1908)

Polemica Var? Sono d'accordo con il mister, ma finché non si metterà mano al regolamento la musica sarà questa. Ieri è stata la squadra di Inzaghi a mancare la vittoria, ma credo che difficilmente un risultato diverso avrebbe già definito ufficialmente la corsa scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

I fratelli Esposito hanno donato il nuovo campetto di calcio al luogo in cui sono cresciuti. Non solo il Napoli: su Radio CRC, alla presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato dai fratelli Esposito alla città di Castellammare di Stabia, è intervenuto il loro procuratore Mario Giuffredi. (Terzo Tempo Napoli)

Var caos: perché Conte ha ragione e perché funziona così male

Sandro Sabatini, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: "Se Conte protesta così dopo un rigore sbagliato, cosa avrebbe fatto se avesse segnato Calhanoglu? Lo fa anche per strategia sua, ma è stata una bella partita, d’altissimo livello". (Tutto Napoli)

Non una giocata offensiva, ma una rincorsa difensiva di 50 metri. Il nuovo Napoli di Antonio Conte si è presentato a San Siro con un’anima diversa, incarnata perfettamente da Kvaratskhelia. Come rivela oggi il Corriere dello Sport, è stata proprio un’azione del georgiano a far esplodere di gioia il tecnico pugliese. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha parlato chiaro dopo Inter-Napoli e ha fatto bene, perché non se ne può più degli sfondoni arbitrali e siamo appena arrivati alla dodicesima giornata della Serie A . Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. (Tuttosport)