Var caos: perché Conte ha ragione e perché funziona così male

Var caos: perché Conte ha ragione e perché funziona così male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Antonio Conte ha parlato chiaro dopo Inter-Napoli e ha fatto bene, perché non se ne può più degli sfondoni arbitrali e siamo appena arrivati alla dodicesima giornata della Serie A . Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. Questa è una cosa che mi fa veramente incazzare. A livello di logica il Var deve essere usato per correggere errori. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte, durante la conferenza stampa post Inter-Napoli, è tornato sulla questione del protocollo Var: "Mi dispiace che sono un po' arrabbiato per questa cosa del Var. Ma non per la decisione. E' sentirmi dire un'altra volta 'qua non può intervenire, qua può intervenire'. (fcinter1908)

Inter-Napoli, nel post partita Antonio Conte si è imposto tramite parole davvero molto dure. Ecco cosa rischia, se rischia, adesso. (Mondo-Inter)

La classifica è una grande marmellata e in un torneo che potrebbe essere deciso da pochi punti come accaduto tre stagioni fa (quando il Milan, soltanto vincendo a Reggio Emilia con il Sassuolo, ebbe la certezza matematica del titolo) gli episodi arbitrali rischiano di essere un fattore, se non determinante, quanto meno importante. (fcinter1908)

Marelli fa chiarezza: «Il rigore all’Inter non andava assegnato, ma il VAR non può intervenire per questo motivo»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tacchinardi si è espresso sull’Inter e sulla differenza rispetto all’anno scorso. Poi ha una preferenza tra Calhanoglu e Reijnders. (Inter-News)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)