Benvenuti: “Sono d’accordo con Conte, ma se non si modifica il regolamento…”

Benvenuti: “Sono d’accordo con Conte, ma se non si modifica il regolamento…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"L'Inter ha confermato di essere sul lungo l'indicata rivale principale al fianco del Napoli. Ieri è stata la squadra di Inzaghi a mancare la vittoria, ma credo che difficilmente un risultato diverso avrebbe già definito ufficialmente la corsa scudetto. Polemica Var? Sono d'accordo con il mister, ma finché non si metterà mano al regolamento la musica sarà questa. I nerazzurri sono ancora in fase di preparazione, rispetto all'anno scorso sono partiti più lentamente, ma devono fare attenzione al passo delle altre. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. Una su tutte, al di là del primo posto in classifica: quella azzurra è una squadra tosta, tostissima, difficilissima da battere sia tatticamente che emotivamente. (IlNapolista)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Mario Giuffredi, agente tra gli altri, anche di Di Lorenzo, Politano e Folorunsho è intervenuto oggi su radio CRC, partner della SSC Napoli Il procuratore ha parlato in occasione della... (Virgilio)

Marelli: “Problema VAR in Italia non esiste, nessuno può intervenire sul protocollo”

Occhio ad Hakan Calhanoglu, volato in Nazionale dopo la partita tra Inter e Napoli. Ma il regista turco non si è allenato oggi. (Inter-News)

"Abbiamo visto decisioni sbagliate, altre addirittura incomprensibili, mancanza di uniformità. Le polemiche sono aumentate, si rischia l’anarchia tecnica. Ma dove sta il problema? Di chi è la colpa? Lo dico una volta per tutte: mi sono stufato di vedere addossata ogni responsabilità agli arbitri, di sentir dire che “sono scarsi”. (CalcioNapoli24)

“Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. Il VAR nasce per correggere errori palesi ed evidenti, senza andare mai oltre e scadere nella moviola in campo. (CalcioNapoli1926.it)