Pagina 2 | Inter-Napoli, l’audio surreale in sala Var. Anche Bergomi perde la pazienza...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. Chiama l'arbitro, l'arbitro va a vedere. Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. Bene, l'avrei accettato di più. Ma che significa che non può intervenire?" . Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. Non tanto per il rigore in sè, ma per il protocollo che è stato adottato dall'arbitro e dal mancato intervento del Var. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Meret è stato bravo a fare due parate decisive”. Se c’è una squadra che deve essere contenta è il Napoli. (fcinter1908)
Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, analizza su Tuttosport queste prime 12 giornate di Serie A: (CalcioNapoli24)
Antonio Conte ha parlato chiaro dopo Inter-Napoli e ha fatto bene, perché non se ne può più degli sfondoni arbitrali e siamo appena arrivati alla dodicesima giornata della Serie A . A livello di logica il Var deve essere usato per correggere errori. (Tuttosport)
Da 0 a 10: Conte distrugge lo studio Dazn, la notizia bomba su Meret, il massacro su Lukaku e Buongiorno si mangia Thuram Il Napoli pareggia a San Siro e resta al primo posto in classifica: in gol McTominay, grandissima prova di Rrahmani e di Olivera (Tutto Napoli)
Ieri è stata la squadra di Inzaghi a mancare la vittoria, ma credo che difficilmente un risultato diverso avrebbe già definito ufficialmente la corsa scudetto. "L'Inter ha confermato di essere sul lungo l'indicata rivale principale al fianco del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Il georgiano stupisce tutti con una chiusura difensiva che scatena l’esultanza del tecnico (Napolipiu.com)