Inter-Napoli, Conte a rischio squalifica? Cosa intende fare la Procura Federale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli, nel post partita Antonio Conte si è imposto tramite parole davvero molto dure. Ecco cosa rischia, se rischia, adesso. Alla fine della delicata sfida tra Inter e Napoli, il mondo del calcio è stato scosso dalle parole di Antonio Conte. Dopo il fischio finale, l’allenatore ha espresso la sua frustrazione ai microfoni di DAZN, puntando il dito contro l’operato del VAR. Le sue affermazioni hanno provocato un ampio dibattito circa l’influenza che tali dichiarazioni potrebbero avere sul suo futuro. (Mondo-Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Di seguito le sue dichiarazioni. I fratelli Esposito hanno donato il nuovo campetto di calcio al luogo in cui sono cresciuti. (Terzo Tempo Napoli)
Il georgiano stupisce tutti con una chiusura difensiva che scatena l’esultanza del tecnico (Napolipiu.com)
Non si placano le polemiche relative al big match di ieri sera a proposito del rigore Anguissa-Dumfries. In tal senso, emerge un precedente che inchioda Mariani alle sue responsabilità. Si tratta di un episodio praticamente identico ma nel quale la decisione presa fu diametralmente opposta. (Napoli Calcio Live)
LEADER – Il rigore fallito da Calhanoglu (qui le sue condizioni) nella sfida contro il Napoli non cambia assolutamente nulla. Il centrocampista turco, domenica, ha interrotto una serie record dal dischetto che durava da tempo immemore. (Inter-News)
Zero ad un rigore che ha dovuto fare i conti col karma. Il fischio di Mariani mortifica il gioco, premia la furbata di Dumfries che si infila su un pallone che Anguissa stava cercando di coprire. Da 0 a 10: Conte distrugge lo studio Dazn, la notizia bomba su Meret, il massacro su Lukaku e Buongiorno si mangia Thuram (Tutto Napoli)
Cassano: "Se Calhanoglu non inventa quel gol l'Inter non la riprende più. Sul rigore..." (L'Interista)