Marelli fa chiarezza: «Il rigore all’Inter non andava assegnato, ma il VAR non può intervenire per questo motivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Su altri media
Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. Chiama l'arbitro, l'arbitro va a vedere. (Tuttosport)
Ieri è stata la squadra di Inzaghi a mancare la vittoria, ma credo che difficilmente un risultato diverso avrebbe già definito ufficialmente la corsa scudetto. Polemica Var? Sono d'accordo con il mister, ma finché non si metterà mano al regolamento la musica sarà questa. (CalcioNapoli1926.it)
Occhio ad Hakan Calhanoglu, volato in Nazionale dopo la partita tra Inter e Napoli. Ma il regista turco non si è allenato oggi. (Inter-News)
LA CONVINZIONE – Antonio Cassano si è espresso sul match tra l’Inter e il Napoli, terminata con il punteggio di 1-1 grazie ai gol di Hakan Calhanoglu e Scott McTominay. L’ex calciatore ha indicato il suo punto di vista sulla partita durante l’appuntamento del lunedì di “Viva El Futbol“: «Se Calhanoglu non si fosse inventato quel tiro, l’Inter non l’avrebbe più pareggiata. (Inter-News)
SUPERIORE – Su Tmw Radio, ad Alessio Tacchinardi è stata posta la domanda su chi sia più forte tra Hakan Calhanoglu e Tijjani Reijnders. L’ex centrocampista non ha dubbi: «Calhanoglu è più pronto. A Reijnders gli manca ancora qualcosa per essere un leader ma è un bel martello, ha nel piede 7-8 gol facili l’olandese, ma il turco rimane ad oggi un gradino sopra». (Inter-News)
Una squadra tosta Giocare partite difensive non deve essere considerato dispregiativo. Ora però torni a sperimentare e sbrogli la matassa Lukaku (IlNapolista)