Sardegna. La Corte d’appello dispone la decadenza di Todde per irregolarità sulle spese elettorali. La governatrice prepara il ricorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sardegna. La Corte d’appello dispone la decadenza di Todde per irregolarità sulle spese elettorali. La governatrice prepara il ricorso La presidente esprime “piena fiducia nei confronti della magistratura e sulle azioni che sono state fatte dal Comitato per le elezioni. Ho la piena motivazione e legittimazione di continuare a lavorare per i sardi e così farò. Gli atti ricevuti non sono atti definitivi, il tema della legittimazione non si pone. (Quotidiano Sanità)
Su altri giornali
E anche questo sono tutti a saperlo. La risposta non è univoca. (L'Unione Sarda.it)
Una sorta di ‘manuale organico’ delle procedure, scritto in modo chiaro, semplice e che punta sulla presa in carico precoce: un atto di regolamentazione che, dopo un anno di lavori, ora allinea tutte le aziende sanitarie, gli operatori e le professionalità che operano intorno all’autismo e che contribuirà a sostenere i pazienti e le loro famiglie alle prese con la gestione di una patologia difficile e fortemente impattante sulle loro vite”. (Frosinone News)