Autismo, approvato il primo piano regionale: cosa cambierà per pazienti e famiglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Tra le misure più importanti che la Giunta guidata dal presidente Francesco Rocca ha varato a fine anno, certamente il primo piano regionale sull’autismo è una delle programmazioni straordinarie e attese che fino ad oggi la nostra regione non aveva. Una sorta di ‘manuale organico’ delle procedure, scritto in modo chiaro, semplice e che punta sulla presa in carico precoce: un atto di regolamentazione che, dopo un anno di lavori, ora allinea tutte le aziende sanitarie, gli operatori e le professionalità che operano intorno all’autismo e che contribuirà a sostenere i pazienti e le loro famiglie alle prese con la gestione di una patologia difficile e fortemente impattante sulle loro vite”. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Giuristi, avvocati, consulenti e paraconsulenti: ognuno dice la sua. Che succede adesso in Regione? Se lo chiedono tutti, in Sardegna e non solo, dopo l’ordinanza di decadenza della presidente Alessandra Todde emessa dal collegio regionale di garanzia elettorale. (L'Unione Sarda.it)
Sardegna. La Corte d’appello dispone la decadenza di Todde per irregolarità sulle spese elettorali. La governatrice prepara il ricorso (Quotidiano Sanità)